Personalmente e a pelle,mi fido di cio che scrive Zeppelin che ci sta mettendo la sua di faccia.Rispetto la vostra visione della vita,ma la mia,inguaribile,fiducia nel prossimo,fa si che la pensi cosi.
Personalmente e a pelle,mi fido di cio che scrive Zeppelin che ci sta mettendo la sua di faccia.Rispetto la vostra visione della vita,ma la mia,inguaribile,fiducia nel prossimo,fa si che la pensi cosi.
Beh anche io sono un pò scettico, devo dire.
Gli articoli sono dell'anno scorso, per cui le cose dovrebbero essere ben risolte.
Comunque, casualmente, lavoro nella stessa azienda.
Domattina, dall'ufficio controllerò, e vi farò sapere....
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
![]()
Benissimo e spero possa essere d'aiuto a tutti.
Per parte mia posso solo dire che mi fido del sito in questione e confido nel fatto che prima di lasciar postare una petizione del genere i responsabili abbiano verificato il tutto.
Poi ragazzi dell'onestà delle persone che non si conoscono di persona non si potrà mai avere la certezza.
Io mi sono fidato e basta.
Ovviamente valutando il contesto nel quale mi son trovato.
E comunque capisco benissimo la posizione di chi " non si fida ". Speriamo che Totonnino possa confermare il tutto.![]()
Anche io non ho nulla contro nessuno e confido nella buona fede e sopratutto nell'animo nobile di chi si fa promotore di simili inizitive a favore dei meno fortunati.
Solo che purtroppo se ne sentono proprio tante, e allora, visto che i soldi non crescono sugli alberi, vorrei essere ben certo di aiutare qualcuno in difficoltà, non permettere ad altri ciò che io non posso permettere alla mia famiglia.
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Allora come promesso, anche se frettolosamente che sono incasinatissimo al lavoro, vi riporto quanto segue:
Il conto cui si fa riferimento nel primo post esiste ed è intestato come elencato (Pro Enzo Pentassuglia).
E' stato aperto il 10/3/2010 ed ha raccolto una serie di versamentini di piccolo importo (entro i 50 euro tutti, tranne 1 di 100 euro).
Chi si pone come intermediario è il responsabile dell'agenzia di Prato 4 (direttore titolare) che ho contattato personalmente e mi ha confermato la sua conoscenza diretta dello sfortunato compagno di giri in moto.
La situazione è rimasta da quasi un anno così, visto che nessuno si è interessato alla vicenda. Enzo ha subito un intervento preparatorio, ma è tutto fermo in attesa dei soliti e sporchissimi soldacci.
Per vostra opportuna conoscenza. Io personalmente, appena finito di scrivere su VR, farò il mio giroconto.
NB: Stefano mi ha ringraziato, ma io gli ho risposto che avremmo dovuto tutti ringraziare lui per la disponibilità ad aiutare chi è stato meno fortunato di noi.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Mi fa moltissimo piacere che la cosa possa procedere, almeno per chi si sentirà di farlo, senza avere il dubbio che si tratti di una fregatura.
( un mio consiglio per chi donerà qualcosa è magari di segnalare che è un iscritto a VR e il suo nick...tanto per conoscenza.)